stampa

Contro il Verona una vittoria per proseguire il sogno Champions

Contro il Verona una vittoria per proseguire il sogno Champions - immagine 1
I viola dovranno dimostrare di saper gestire l’appuntamento, ottenendo il massimo e tenendo alto il ritmo per quella zona Champions
Redazione VN

È nelle difficoltà che un gruppo vero, unito e compatto, sa ritrovarsi per uscirne ancora più forte. Senza Nico Gonzalez, la Fiorentina dovrà cercare di ottenere il massimo specie in questa serie di gare che potranno dire molto delle ambizioni di Vincenzo Italiano e dei suoi. Un po’ per il calendario, sgombro da sfide al vertice o comunque contro le big. Un po’ perché tutte le altre impegnate nella lotta ai piani alti, si incroceranno nelle prossime curve. Uscire da questo ultimo giro del girone d’andata in maniera eccellente, significherebbe tenere botta all’infortunio di Gonzalez e pensare in grande in vista anche del mercato di gennaio che a breve si aprirà. Una sessione, quella invernale, che potrebbe aiutare i viola a completare una rosa che ha mostrato profondità ma qualche situazione da aggiustare tra difesa e reparto offensivo.

Col Verona, reduce da tre pareggi di fila, servirà una prestazione di spessore. I viola dovranno dimostrare di saper gestire l’appuntamento, ottenendo il massimo e tenendo alto il ritmo delle concorrenti per quella zona Champions che non è certo l’obiettivo dichiarato ma che è a un passo e che può alimentare i sogni e le ambizioni dei calciatori sempre alla ricerca di nuovi stimoli per provare ad andare oltre i propri limiti. Lo Riporta la Repubblica.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.