Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Qui Monza, la probabile formazione di Palladino. Dubbi in difesa e in attacco

Petagna
Il Monza di Palladino arriva a Firenze con diversi dubbi di formazione ancora da sciogliere e con un brutto rullino di marcia in trasferta

Redazione VN

Al Franchi questo pomeriggio arriverà un Monza, quello allenato da Raffaele Palladino, che in 9 partite dal cambio di guida tecnica ha collezionato 5 vittorie e 4 sconfitte, mostrando un gioco propositivo e moderno. L'obbiettivo per questa seconda parte di stagione per i lombardi sarà quello di cambiare il trend avuto fino ad oggi in trasferta, con il Monza che ha conquistato appena 4 punti in 7 gare.

Per fare ciò Palladino si affiderà alla solita difesa a tre, anche se sugli interpreti del reparto i quotidiani di oggi si dividono. Per la Gazzetta dello Sport il terzetto dovrebbe essere formato da Izzo, Cadirola e Marlon, mentre per il Corriere dello Sport al posto di Caldirola dovrebbe esserci il rientrante Pablo Mari. Di diverso avviso è Tuttosport che schiera si Pablo Mari ma al posto di Marlon. Nessun dubbio invece in mediana, con Carlos Augusto, Pessina, Ranocchia e Ciurria a comporre la linea a quattro. In avanti è aperto il ballottaggio tra Petagna e Mota Carvalho, con alle loro spalle i confermatissimi Caprari e Colpani a concludere il consueto 3-4-2-1.

Qui Monza, la probabile formazione di Palladino. Dubbi in difesa e in attacco- immagine 2
tutte le notizie di