Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Qui Juventus, Morata riposa contro la Fiorentina. Cuadrado torna terzino?

FLORENCE, ITALY - APRIL 25: Juan Cuadrado of Juventus in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Pronto Moise Kean dal primo minuto

Redazione VN

I pensieri della Juventus, dopo aver ipotecato la qualificazione agli ottavi di Champions League, sono rivolti totalmente al campionato. Vale a dire sulla Fiorentina, rivale da battere senza pietà per scacciare via la pesantezza di questi giorni di ritiro, scrive Tuttosport. Lo stesso giornale poi analizza quella che potranno essere le scelte di Massimiliano Allegri per la sfida di sabato alle 18. Il tecnico, si legge, potrebbe dare un turno di riposo a Morata. Per sostituirlo è pronto Moise Kean dal 1’, apparso sulla via del recupero. Difficile che il tecnico toscano punti su Kaio Jorge. Il centravanti della nazionale italiana sarà affiancato dall’insostituibile Dybala.

Out Ramsey e De Sciglio, chi sarà presente sabato pomeriggio, a meno che Allegri non cambi improvvisamente idea, è Locatelli. L’ex Sassuolo è una certezza garantita in un centrocampo destinato a cambiare pelle partita dopo partita: da vedere se Allegri tornerà a fidarsi nuovamente di Bentancur nonostante il momento no dell’uruguaiano e con McKennie a caccia di conferme. In difesa, davanti a Wojciech Szczesny , un’opzione è quella di arretrare Cuadrado al posto di Danilo, eventualmente pronto ad occupare la mattonella sinistra se Alex Sandro avrà bisogno di un pit stop. Per quanto riguarda la coppia centrale, dovrebbe essere Chiellini a spuntarla su Bonucci per comporre il duo difensivo insieme a De Ligt. (CLICCA QUA PER LEGGERE LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA FIORENTINA)

 VERONA, ITALY - OCTOBER 30: Massimiliano Allegri head coach of Juventus reacts during the Serie A match between Hellas and Juventus at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 30, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

 

tutte le notizie di