Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Qui Bologna: l’ex Mihajlovic studia l’undici titolare anti-viola, dubbio in attacco

GENOA, ITALY - NOVEMBER 22: Sinisa Mihajlovic head coach of Bologna FC during the Serie A match between UC Sampdoria and Bologna FC at Stadio Luigi Ferraris on November 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Domani la partita al Franchi contro la Fiorentina: in avanti la certezza sembra essere Rodrigo Palacio, dall'inizio anche Soriano e Barrow

Redazione VN

Sulle pagine del Corriere dello Sport troviamo il punto sul Bologna, avversario della Fiorentina domani al Franchi. Mihjlovic - scrive il quotidiano - si porterà avanti i dubbi di formazione fino alla rifinitura di oggi. In avanti la certezza sembra essere Rodrigo Palacio, mentre a destra potrebbe rivedersi ancora Vignato, ma il ballottaggio con Orsolini resta aperto. Più defilato Skov Olsen, probabilmente out Sansone. Soriano, in trequarti, e Barrow a sinistra sembrano le altre due certezze nell’undici titolare. A metà campo Schouten dovrebbe assicurarsi il posto in regia con Dominguez favorito rispetto agli altri compagni di reparto.

Dopo l’emergenza Mihajlovic avrà qualche scelta in più anche nella retroguardia. De Silvestri ha recuperato dal fastidio alla coscia e ieri era lui a destra, ma non è scontato pensare che contro la Fiorentina venga tolto da quella posizione Tomiyasu. Il difensore è però tornato dal Giappone e diffidato, così come Danilo, Svanberg e Dominguez, ed anche questo, visto il calendario fitto di impegni nel mese di gennaio potrebbe incidere sulle scelte. In mezzo la coppia Danilo-Medel appare la favorita, mentre a sinistra Dijks è in vantaggio su Hickey nella corsa al posto da titolare. In porta dovrebbe toccare a Ravaglia, mentre Skorupski sta proseguendo il percorso di recupero.

 FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 14: Fiorentina head coach Sinisa Mihajlovic looks on during the Serie A match between Fiorentina and Cesena at Stadio Artemio Franchi on November 14, 2010 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di