Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Questione stadio anche per il Bologna: il 2021 sarà l’anno del ‘nuovo’ Dall’Ara

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 24: Joey Saputo President of Bologna FC looks on prior the beginning of  the Serie A match between Bologna FC and Parma Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on November 24, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Un investimento da 100 milioni, di cui 40 finanziati dal Comune, ai quali andranno aggiunti i 10-12 milioni necessari per costruire l’impianto provvisorio

Redazione VN

Cosa chiede il Bologna al 2021? Tra le risposte che si dà il QS, c'è anche l'accelerazione per il 'nuovo' Dall'Ara. Un investimento da 100 milioni, di cui 40 finanziati dal Comune, ai quali andranno aggiunti i 10-12 milioni necessari per costruire l’impianto provvisorio in città. La road map del nuovo anno solare prevede innanzitutto la presentazione del progetto esecutivo col partner Fincantieri («siamo quasi pronti» disse l’a.d. Fenucci a fine novembre), a cui seguiranno i 120 giorni di conferenza decisoria del Comune. Il tutto individuando, entro l’estate, investitori e area per lo stadio temporaneo.

 Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images