Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Quante critiche a Italiano. Attacco? Senza Vlahovic è sempre la stessa storia

Quante critiche a Italiano. Attacco? Senza Vlahovic è sempre la stessa storia - immagine 1
Da quando è partito Vlahovic la questione è sempre la stessa e in questi giorni è tornata prepotentemente di moda perché, dopo sette partite, Beltran e Nzola sono ancora a secco
Redazione VN

Quante critiche per Italiano, soprattutto sul fronte attacco. Sembra di essere tornati indietro nel tempo. Stessi discorsi, stesse critiche, stessa spaccatura. Da una parte quelli che «Italiano è un allenatore che col suo gioco sacrifica i centravanti» e dall’altra quelli che «quando ne ha avuto uno forte i gol arrivavano eccome». Benvenuti a Firenze, città nella quale da anni non si fa che discutere di attaccanti. Cambiano gli interpreti (con 53 milioni spesi per Piatek, Cabral, Jovic, Nzola e Beltran, anche se per il brasiliano ne sono stati poi incassati 20 più altri 5 di eventuali bonus) ma da quando è partito Vlahovic la questione è sempre la stessa e in questi giorni è tornata prepotentemente di moda perché, dopo sette partite, Beltran e Nzola sono ancora a secco. Nessun gol, e poche occasioni, anche se qualche opportunità (nitida) l’hanno comunque avuta. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

 

Quante critiche a Italiano. Attacco? Senza Vlahovic è sempre la stessa storia- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.