Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Qualità, motivazione, esperienza. Dodò pronto a trascinare i viola

Qualità, motivazione, esperienza. Dodò pronto a trascinare i viola - immagine 1
Dodò, dopo un fisiologico periodo di ambientamento, ora è pronto per prendersi la Fiorentina: e la sua esperienza in ambito internazionale conta molto
Redazione VN

Il Corriere Dello Sport questa mattina in edicola dedica un focus a Dodò, terzino della Fiorentina ieri in sala stampa ad accompagnare Italiano. Il brasiliano, sempre sorridente e illuminato, in pochi mesi ha saputo diventare un leader della squadra, prendendola per mano dopo un periodo di ambientamento non proprio semplice. Ha trovato anche la giusta simbiosi con la città e questo gli piace: è riuscito a integrarsi e a superare le difficoltà brillantemente grazie alla fiducia che tutto l'ambiente gli ha trasmesso. In molti lo definiscono leader emotivo della Fiorentina, il campo lo conferma.

Internazionale

—  

Oltre alla sua persona, Dodò ha dato ai viola anche quella dimensione internazionale che non guasta mai in appuntamenti come questi. Le sue 39 presenze e 2 reti nelle coppe, una semifinale di Europa League con lo Shakhtar, mica roba da poco. E ora, con tanta motivazione, può davvero fare la differenza.

Qualità, motivazione, esperienza. Dodò pronto a trascinare i viola- immagine 2

 

tutte le notizie di