GRAZIANI
—E' una seconda punta, ma oggi gli attaccanti devono saper fare tutto. Se girasse intorno a Kean potrebbe costituire una bella coppia d'attacco. Siamo arrivati al punto che o gli si dà fiducia per una serie di partite, oppure bisogna pensare di mandarlo da qualche altra parte a gennaio. Con Italiano ha fatto di tutto, ma il tempo di prova è finito.
SENSINI
—Quando lo vedevo al River Plath, giocava come prima punta. E per me deve fare quel ruolo. Ma dipende dallo schema che usare l'allenatore. In Argentina ha fatto bene quando giocava nel 4-1-3-2, da centravanti. Non usciva tanto dall'area: chiudeva lui le azioni. Non è un Lautaro, si può adattare con un'altra punta ma conclude lui l'azione.
DI GENNARO
—Per me è una seconda punta perché il centravanti deve essere Kean. Infatti credevo che sarebbe arrivata un'altra punta. Beltran lega più il gioco, non a caso Italiano l'ha fatto giocare più sotto punta. Poi ha sicuramente un bel tiro e deve arrivare in zona gol. Nel 3-4-2-1 può essere un trequarti, ma lo preferisco più vicino alla punta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA