Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

QS: “Tanti sbadigli, poi entra Kouamè. Fiorentina finalmente i tre punti”

QS: “Tanti sbadigli, poi entra Kouamè. Fiorentina finalmente i tre punti” - immagine 1
Sbadigli, noia e poche emozioni. Poi Italiano schiera Kouamè e la Fiorentina vince in trasferta per la prima volta nel 2024
Redazione VN

Per la prima volta nel 2024, la Fiorentina di Vincenzo Italiano vince in trasferta portando a casa tre punti importanti per la speranza europea della Viola. Dopo un primo tempo noioso e privo di emozioni, sottolinea la Nazione, Italiano schiera Kouamè e cambia la partita. Nel finale arriva anche il gol di Ikonè che si ripete dopo la sfida contro il Genoa. La mente è a mercoledì, sfida con l'Atalanta e la formazione ne è l'esatto risultato. Gioca Castrovilli come play e Barak fa la prima punta. Tanti cambi per Italiano che, dopo un primo tempo noioso, riesce a vincere grazie ai cambi. In primis Kouamè che con il colpo di testa su assist di Ranieri sblocca la partita. Adesso la concentrazione è tutta su mercoledì. La Fiorentina si gioca una finale di Coppa Italia, sapendo che in campionato ancora non è detta l'ultima parola. 

QS: “Tanti sbadigli, poi entra Kouamè. Fiorentina finalmente i tre punti”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.