Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

QS provoca: “E se l’errore di Beltran l’avesse fatto Cabral?”

QS provoca: “E se l’errore di Beltran l’avesse fatto Cabral?” - immagine 1
"Ma la critica non gli avrebbe perdonato errori (la Curva sì). Ecco che se lo avesse fatto Cabral (l’errore a Milano) il moto di sdegno sarebbe sfociato nel «’E corre che sembra una gruccia...»"
Redazione VN

Giampaolo Marchini, nelle pagine della Nazione, pone una piccola provocazione che riguarda Cabral. Ecco il suo commento:

Io sono un Cabralista convinto. Non è una novità. Ma per un semplice aspetto: il brasiliano non è un super bomber da Champions, come sta dimostrando nel Benfica. Ma non è neppure quello ’scarpone’ che comunque faceva tanta tenerezza per quel suo atteggiamento di impegno sempre e comunque, unito a un attaccamento alla maglia raramente visto. Insomma, un’empatia con il popolo viola che lo aveva adottato da subito. E lui, quell’affetto lo aveva convogliato in energia positiva e gol. Sì, proprio quelli che sarebbero continuati ad arrivare se non avesse giocato le ultime gare della stagione praticamente da infortunato. Vale i 25 milioni spesi da Rui Costa? Probabilmente no. Sono però sicuro che oggi la casella dei gol fatti sarebbe molto più pingue rispetto a ora. Ma la critica non gli avrebbe perdonato errori (la Curva sì). Ecco che se lo avesse fatto Cabral (l’errore a Milano) il moto di sdegno sarebbe sfociato nel «’E corre che sembra una gruccia...».

QS provoca: “E se l’errore di Beltran l’avesse fatto Cabral?”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.