Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

QS: “Fiorentina è la vittoria dell’orgoglio e della sofferenza”

QS: “Fiorentina è la vittoria dell’orgoglio e della sofferenza” - immagine 1
Questo è lo scenario che vede il pubblico del Franchi dopo i calci di rigore tra Fiorentina e Bologna. Come sottolinea la Nazione, la squadra di Italiano vince con sofferenza e orgoglio
Redazione VN

"La Fiorentina vola in semifinale di coppa Italia. La sentenza arriva ai calci di rigore con i viola tutti al centro". Questo è lo scenario che vede il pubblico del Franchi dopo i calci di rigore tra Fiorentina e Bologna. Come sottolinea la Nazione, la squadra di Italiano vince con sofferenza e orgoglio, contro tutte le assenze. Il tecnico viola stupisce tutti e scende in campo con un  3-4-1-2 rivoluzionario. All'inizio però, è il Bologna che fa la partita. Con il passare dei minuti la Fiorentina sale in cattedra e inizia a macinare gioco e occasioni. Beltran e Kayode sfiora il vantaggio, così come Bonaventura. Nel Bologna, Zirkzee colpisce due pali e spaventa un Franchi, che al termine dei rigori, esplode in urlo liberatorio. La Fiorentina vola in semifinale per il terzo anno consecutivo.

QS: “Fiorentina è la vittoria dell’orgoglio e della sofferenza”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.