Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

QS: “Erroraccio di Quarta, rimedia Ikonè. La Fiorentina non vince più”

QS: “Erroraccio di Quarta, rimedia Ikonè. La Fiorentina non vince più” - immagine 1
"La Fiorentina - in campionato - continua a non vincere". Ecco l'analisi della Nazione dopo il pareggio della Fiorentina contro il Genoa
Redazione VN

Testa alla coppa. Questa è l'unica cosa da dire dopo Fiorentina-Genoa. Una partita che finisce 1 a 1 e sancisce l'ennesimo passo falso della squadra di Italiano in campionato. Al Franchi, come sottolinea la Nazione, la squadra viola non riesce a trovare la via del gol o meglio, della vittoria. Nel primo tempo è il Genoa a passare in vantaggio con un calcio di rigore di Gudmundsson dopo un erroraccio di Quarta che regala palla a Messias. Poi è Parisi a commettere fallo su Ekuban dopo la respinta di Terracciano. Di Fiorentina poco o nulla da segnalare, se non un gol di Belotti annullato per fuorigioco. Nella ripresa, come spesso accade, è un'altra viola. Bonaventura mette in mezzo un'ottima palla e Ikonè, di testa, pareggia. Dopo di chè tanti brividi, dal rigore revoca al Genoa dal Var al possibile fallo di mano di Haps. Niente di eclatante, ma la Fiorentina continua a non vincere. Giovedì arriva la Conference e quella sì, che sarà decisiva. 

QS: “Erroraccio di Quarta, rimedia Ikonè. La Fiorentina non vince più”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.