Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

QS: “Brividi e sofferenza. Segnano Beltran e Nzola, ma nessuno si illuda”

QS: “Brividi e sofferenza. Segnano Beltran e Nzola, ma nessuno si illuda” - immagine 1
"E alla fine, viste come si erano messe le cose il punticino contro i bianconeri muove (di poco) la classifica, ma evita ai viola un ko interno che avrebbe bruciato da matti".
Redazione VN

"E alla fine, viste come si erano messe le cose il punticino contro i bianconeri muove (di poco) la classifica, ma evita ai viola un ko interno che avrebbe bruciato da matti". La Nazione commenta così la gara tra Fiorentina e Udinese, finita 2 a 2 allo stadio Franchi. Un punto che evita alla Viola una sconfitta pesante, ma che nasconde vari alti e bassi. Italiano sceglie il suo consueto 4-2-3-1 ma il primo tempo è da buttare con soltanto la squadra di Cioffi in campo. Lovric, servito da Lucca, porta in vantaggio gli ospiti nei primi minuti. Nella ripresa, la Fiorentina trova il pari con Beltran ma Thauvin riporta in vantaggio l'Udinese poco dopo. Allora inizia il tutto per tutto viola, che riaggancia il pareggio con il calcio di rigore di Nzola. Nel finale, Bonaventura colpisce un palo clamoroso e la Fiorentina sfiora una vittoria insperata. E l'attacco? "Segnano Beltran (testa) e Nzola, su rigore, ma nessuno deve illudersi che finalmente la coppia d’attacco della Fiorentina si sia messa in moto in modo definitivo".

QS: “Brividi e sofferenza. Segnano Beltran e Nzola, ma nessuno si illuda”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.