Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

QS: “Barone, il dg ribelle. Incognite sul futuro della Fiorentina”

QS: “Barone, il dg ribelle. Incognite sul futuro della Fiorentina” - immagine 1
Braccio destro di Commisso, i suoi obiettivi erano chiari: riportare la Fiorentina in Europa, costruire un nuovo centro sportivo, ottenere uno stadio di proprietà e infine, sollevare un trofeo
Redazione VN

La notizia che mai avremmo voluto riportare. La notizia che ha scosso Firenze e le fondamenta della Fiorentina. Dalla giornata di ieri, Joe Barone non c'è più. Il comunicato del club viola, uscito nel pomeriggio, sancisce la perdita direttore generale del club. La Nazione ripercorre le gesta del "DG Ribelle". Un personaggio che ha caratterizzato il rapporto della Fiorentina con Firenze, ma non solo. Braccio destro di Commisso, i suoi obiettivi erano chiari: riportare la Fiorentina in Europa, costruire un nuovo centro sportivo, ottenere uno stadio di proprietà e infine, sollevare un trofeo. Insomma, Barone era a metà dell'opera. Adesso, si aprono molte incognite sul futuro della Fiorentina. Commisso dovrà decidere a chi affidare la gestione del club. Per adesso, saranno fondamentali le figure di Pradè, Burdisso e Ferrari. Nel mentre, il patron viola sceglierà un altro suo uomo di fiducia. Poi, dalla stagione 2024-25, si capirà meglio il dà farsi.

QS: “Barone, il dg ribelle. Incognite sul futuro della Fiorentina”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.