Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Pupo: “La Juventus vincerà il campionato, ma il vero Vlahovic era da noi”

Pupo: “La Juventus vincerà il campionato, ma il vero Vlahovic era da noi” - immagine 1
Il cantautore Enzo Ghinazzi, in arte "Pupo", ha rilasciato oggi un'intervista a Tuttosport, nella quale analizza Fiorentina-Juventus.
Redazione VN

Il cantautore Enzo Ghinazzi, in arte "Pupo", ha rilasciato oggi un'intervista a Tuttosport, nella quale analizza Fiorentina-Juventus. Ecco alcuni passaggi.

"A Firenze lo hanno fatto diventare come l'unico derby, perché quello con l'Empoli fa ridere. Derby che tra l’altro abbiamo perso. Ma il vero derby è questo per noi. Magari ci siamo anche creati un nemico al di sopra delle nostre possibilità, ma è la sfida che in città si aspetta di giocare tutto l’anno. La Juventus, comunque, alla fine della stagione, anche per l’assenza delle coppe, vincerà il campionato. Per cui è una squadra davvero difficile quest'anno da battere". 


Su Vlahovic

—  

"Il vero Vlahovic lo abbiamo visto noi. Da noi si è espresso in maniera più concreta, era decisivo. Insomma come ha giocato alla Fiorentina alla Juventus non gioca. Se è un campione? Non è Giancarlo Antognoni, a prescindere dal ruolo che ricopriva in campo, e non è nemmeno Roberto Baggio. Vlahovic è un ottimo calciatore dal mio punto di vista, ma con dei limiti. Faccio fatica a credere che possa crescere ancora. Il giocatore che ha lasciato la ferita più grande? Nemmeno a chiedere: Roberto Baggio».

Su Chiesa e Arthur

—  

"Chiesa mi è sempre piaciuto, ha una grande grinta, grandi qualità e quel tiro a rientrare che può sempre fare male. Ma certamente non è ai livelli dei calciatori che abbiamo nominato prima.  Arthur? Mi sembra buono, a me piace molto. È un ottimo centrocampista che unisce qualità ed equilibrio. Secondo me è un buon affare. Forse il primo che ci può premiare e darci un senso di rivincita".

Da chi mi aspetto di più?

—  

"Io mi aspetto molto da Parisi, che mi piace tanto, e da Beltran. Lui deve buttarla dentro".

Pupo: “La Juventus vincerà il campionato, ma il vero Vlahovic era da noi”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.