Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Leggo

Pupo: “Deluso e inca**ato, ma che viola contro la Juve. Possiamo batterli”

Pupo: “Deluso e inca**ato, ma che viola contro la Juve. Possiamo batterli” - immagine 1

Il cantante e tifoso viola: "La Fiorentina è forte ed è assolutamente in grado di battere la Juventus nella partita di ritorno a Torino"

Redazione VN

Anche il cantante e tifoso viola Pupo, nella sua rubrica pubblica sul quotidiano Leggo, ha commentato la semifinale d'andata di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus: "Ero deluso e incazzato, ma la Fiorentina si è fatta onore. Ha giocato molto meglio della Juventus ma, come spesso accade nella vita, non è stata giustamente ricompensata dalla sorte. Sono questi i momenti cruciali in cui non bisogna abbattersi e non bisogna cadere nella frustrazione".

Pupo prosegue: "La Fiorentina è forte ed è assolutamente in grado di battere la Juventus nella partita di ritorno a Torino. Se Ikoné giocherà come ha fatto ieri sera al Franchi, la Fiorentina ce la può ancora fare. Io ci credo. Ci credo non perché sono un tifoso illuso e deluso, ma perché l’impresa è realmente possibile. Mi auguro che la pensino così anche gli 11 combattenti viola che, quella sera, scenderanno in campo".

Pupo: “Deluso e inca**ato, ma che viola contro la Juve. Possiamo batterli”- immagine 2
tutte le notizie di