Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il commento

Pistocchi: “Semifinali di Coppa Italia mediocri. Fiorentina unica all’altezza”

maurizio-pistocchi

Il giornalista: "L’unica squadra che ha disputato una partita all’altezza della sua situazione e delle sue possibilità è stata la Fiorentina"

Redazione VN

Maurizio Pistocchi, attraverso un visto pubblicato sul canale Youtube di FantasyTeam.news, è tornato a parlare delle semifinali d'andata di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni: "La Coppa Italia ci ha presentato due semifinali dai contenuti tecnici e agonistici abbastanza mediocri. Parolo di quelli della gara tra Milan e Inter e ancora di più di quelli di Fiorentina-Juventus. Qualcuno per criticare il comportamento tenuto dalla Juventus nella partita di Firenze ha parlato di fortuna, usando termini più coloriti. La fortuna c’è per tutti e in tutte le partite".

Il giornalista conclude: "Non è il fatto che la Juventus abbia vinto una partita all’ultimo minuto di gioco con un autogol il fatto che bisogna più o meno giudicare o condannare. È il comportamento tenuto dalle quattro squadre in campo in questa semifinale e nelle due partite che deve essere oggetto di critica. L’unica, a mio modo di vedere, che ha disputato una partita all’altezza della sua situazione e delle sue possibilità è stata la Fiorentina".

Pistocchi: “Semifinali di Coppa Italia mediocri. Fiorentina unica all’altezza”- immagine 2
tutte le notizie di