Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Malusci: “Piatek va servito meglio. Coppa? Non mi preoccupo dopo una gara così”

Malusci: “Piatek va servito meglio. Coppa? Non mi preoccupo dopo una gara così”

L'ex viola sicuro: "Anche contro Napoli e Atalanta ci davano per spacciati... di cosa devo preoccuparmi dopo la gara d'andata?"

Redazione VN

Alberto Malusci, ex difensore della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana, queste le sue parole sui temi più caldi di casa viola: "Coppa Italia? Anche contro Napoli e Atalanta ci davano per spacciati... di cosa devo preoccuparmi dopo aver visto la prestazione nella gara d'andata? Meritavamo di vincere 2 o 3 a 0, poi ci sta che i gol subiti possano arrivare da degli errori. La sconfitta lascia l'amaro in bocca ma abbiamo creato molte occasioni mentre la Juve è venuto a Firenze solo per non subire gol. A Torino ce la giocheremo".

L'ex viola prosegue: "La Fiorentina può migliorare sotto porta. Ikoné ha dimostrato di essere un giocatore di qualità ma gli manca il gol. L'attaccante centrale, invece, va assistito meglio e più frequentemente. Piatek con la Juve è stato marcato stretto ed era sempre spalle alla porta, va servito in maniera diversa. Verona? Servirà tanta voglia di riscatto perché loro giocano un buon calcio fondato sull'uno contro uno a tutto campo. Faranno la differenza, Sottil, Ikonè, Gonzalez, tutti quei giocatori in grado di creare superiorità numerica".

 GERMOGLI PH: 2 MARZO 2022 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO PIATEK
tutte le notizie di