Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Verso il big match

Probabile formazione: tutto quasi deciso. Italiano a San Siro con un solo dubbio

Probabile formazione: tutto quasi deciso. Italiano a San Siro con un solo dubbio - immagine 1

Il possibile undici che scenderà in campo nella super sfida di questa sera

Redazione VN

Un solo dubbio di formazione tiene banco in vista della super sfida di questa sera a San Siro. Secondo i quotidiani, infatti, a difendere i pali della porta gigliata ci sarà ancora una volta Terrracciano, tornato ad essere il titolare dopo le due panchine a discapito di Dragowski qualche settimana fa. Davanti all'ex Empoli ci sarà quella che al momento è la linea a quattro più affidabile per Vincenzo Italiano: Odriozola e Biraghi sulle corsie con Igor e Milenkovic a formare la coppia centrale.

A centrocampo scelte quasi obbligate. Sono, infatti, soltanto quattro i centrocampisti convocati dal tecnico viola (complice le assenze di Bonaventura e Amrabat). E di questi, a scendere in campo contro l'Inter, ci saranno Castrovilli e Duncan con l'imprescindibile Torreira in regia. Infine l'attacco, dove Italiano dovrà sciogliere l'ultimo dubbio; se Piatek e Gonzalez sono sicuri del posto, Ikonè e Saponara si giocano l'ultima maglia del tridente. Con il francese in leggero vantaggio.

Formazione (4,3,3): Terracciano; Odriozola, Igor, Milenkovi, Biraghi; Castrovilli, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Piatek, Ikonè (Saponara).

Probabile formazione: tutto quasi deciso. Italiano a San Siro con un solo dubbio- immagine 2
tutte le notizie di