Quella contro l'Atalanta potrebbe essere la gara del riscatto per Jonathan Ikoné. Dopo le parole di Italiano nella conferenza stampa di ieri, i quotidiani in edicola stamani non hanno dubbi e puntano tutti compatti sul francese, che insieme a Nico Gonzalez avrà il compito di innescare Piatek. Dopo aver visto Cabral titolare contro la Lazio, a Bergamo tocca al polacco essere il riferimento offensivo della Fiorentina in cerca di una nuova identità dopo la cessione di Vlahovic.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Atalanta-Fiorentina
Probabile formazione: Ikoné e Piatek, riscatto dal 1′. Più Maleh di Castrovilli
Contro l'Atalanta squadra iperoffensiva, con il tridente composto dal francese, Piatek e Nico. Torna Odriozola, in porta ancora Terracciano
LEGGI ANCHE
Per il resto, si va quasi interamente con la formazione "tipo". In difesa dovrebbero tornare dal 1' Martinez Quarta e Odriozola, mentre a centrocampo l'unico ballottaggio per i quotidiani sportivi è quello tra Maleh e Castrovilli, con l'ex Venezia decisamente più avanti del n° 10. A completare la mediana ci saranno Torreira e Bonaventura, entrambi squalificati per la gara di campionato contro lo Spezia e chiamati dunque agli straordinari. Dietro invece confermatissimi Biraghi e Milenkovic, con Terracciano titolarissimo anche in Coppa vista la squalifica di Dragowski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA