Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Probabile formazione: Beltran guida l’attacco. Chance per Faraoni?

Probabile formazione: Beltran guida l’attacco. Chance per Faraoni? - immagine 1
I probabili undici della Fiorentina per la semifinale contro il Napoli
Redazione VN

Inizia la Supercoppa Italiana. Stasera alle 20 (ora in Italia) la Fiorentina affronterà il Napoli. Chi vince sfiderà una tra Inter e Lazio nella finale in programma lunedì 22 gennaio. Nessun dubbio per i quotidiani secondo cui la squadra viola dovrebbe scendere in campo col 4-2-3-1. La Gazzetta dello Sport schiera Terracciano in porta, Kayode a destra, Milenkovic e Martinez Quarta al centro della difesa, Parisi a sinistra, Duncan e Arthur in mediana, Ikoné sulla fascia destra, Bonaventura trequartista, Brekalo sulla corsia mancina e Beltran in attacco.

Stesso modulo per Tuttosport, ma il quotidiano torinese schiera Faraoni a destra, Biraghi terzino sinistro, Parisi ala mancina al posto di Brekalo.


4-2-3-1 anche per Repubblica Firenze che, però, schiera Sottil sulla fascia sinistra. Per il Corriere Fiorentino e il Corriere dello Sport giocheranno Ranieri (e non Martinez Quarta) al centro della difesa, Faraoni come terzino destro e Parisi in alto a sinistra. La Nazione dà spazio a Faraoni a destra, a Ranieri al centro della difesa insieme a Milenkovic e a Brekalo sulla sinistra.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.