Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Prestiti di rientro, solo uno certo di rimanere. Idea Fruk, il punto su Kokorin

Kokorin
L'esercito di prestiti si appresta a tornare a Firenze come ogni estate: ecco chi sono i giocatori che coltivano qualche speranza di essere trattenuti
Redazione VN

La Nazione tira le fila sui giocatori in prestito che rientreranno alla Fiorentina nelle prossime settimane. Nulla da segnalare sui vari Egharevba, Rocchetti, Agostinelli (2 presenze appena nel 2022-23, che peccato), Dalle Mura, Dutu, Frison, Edoardo Pierozzi. Per loro si prospetta ancora un futuro altrove, chi in prestito, chi in via definitiva. Un anno di contratto ancora per i senior Benassi, Rasmussen e soprattutto Kokorin, la cui ottima stagione a Cipro potrebbe fare gioco alla Fiorentina per venderlo. Niente aperture a una permanenza in rosa per il russo.

Chi può restare

—  

Niccolò Pierozzi, ottimo nella Reggina di Inzaghi in Serie B, sarà l'alternativa a Dodo', mentre Louis Munteanu, che ha vinto il campionato in Romania, e Toni Fruk sono gli altri due giocatori sui quali la Fiorentina si sta facendo due domande in più in vista del ritiro al Viola Park.


tutte le notizie di