stampa

Prandelli, idee anti-Lazio: turno di riposo per Borja? Il dubbio più grande in mediana

Redazione VN

A sinistra rientrerà Biraghi dalla squalifica. Altre certezze in attaccato, dove ci sarà Franck Ribery a fare da miccia per innescare Vlahovic

Su La Nazione si parla anche dell'impegno di domani della Fiorentina all'Olimpico, contro la Lazio. Prandelli dovrà riflettere bene sulla formazione da mandare in campo perché domenica arriverà il Cagliari al Franchi. E la settimana successiva sarà la volta dell'ottavo di finale di Coppa Italia contro l'Inter e del match al Maradona con il Napoli. Un vero e proprio tour de force che impone delle riflessioni sul dosaggio delle forze.

A sinistra rientrerà Biraghi dalla squalifica, mentre il dubbio più grosso riguarda il centrocampo. Borja Valero, Amrabat e Pulgar di giocano il posto di centrocampista centrale davanti alla difesa; si deciderà all’ultimo, anche sulla base dei dati che lo staff tecnico-sanitario consegnerà al tecnico. Di certo ci sarà Franck Ribery a fare da miccia capace di innescare ancora una volta Vlahovic, capocannoniere della squadra insieme a Castrovilli.