Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Prandelli/2: “Non ho lasciato Firenze per stress. Italiano ascolti il cuore”

Prandelli
Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina, ha ricordato Joe Barone dopo la sua scomparsa, il suo ricordo in viola
Redazione VN

Cesare Prandelli, ex allenatore della Fiorentina, ha ricordato Joe Barone dopo la sua scomparsa. Sulle pagine del Corriere Fiorentino, continua il suo ricordo della sua seconda parentesi in viola:

Hai lasciato la Fiorentina per stress? Assolutamente no. E ci tengo a precisarlo. Era una cosa mia e solo mia, che infatti che ora ho risolto. Sono felice e mi godo la famiglia. E adesso cosa dovrà fare Italiano? Credo che in questi casi non ci sia bisogno di dire molto. Basta ascoltare il cuore. La verità è che ora è quasi impossibile pensare a che Fiorentina sarà, a cosa deciderà di fare Commisso. Sono sicuro però che la squadra troverà la forza per andare avanti. Ho sempre detto che ha grandi potenzialità. Sua moglie, Astori, adesso Joe. Firenze non cambia mai? Non avevo dubbi. Sono un fiorentino acquisito e conosco i sentimenti della città. I tifosi si chiameranno a raccolta l’un l’altro, per Joe e non solo. Per i giocatori sarà una spinta in più.


Prandelli/2: “Non ho lasciato Firenze per stress. Italiano ascolti il cuore”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.