Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Polverosi: “Udine l’eccezione che conferma la regola, la Fiorentina è questa”

Polverosi: “Udine l’eccezione che conferma la regola, la Fiorentina è questa” - immagine 1
Purtroppo il cinismo mostrato in Friuli è rimasto un episodio isolato e come contro il Lecce i viola hanno perso un'occasione costruita nei primi 45 minuti
Redazione VN

Nel suo consueto commento alla partita per il Corriere dello Sport, Alberto Polverosi evidenzia la tendenza della Fiorentina a non mettere al sicuro i risultati:

Come spesso accade alla Fiorentina e come, clamorosamente, non era capitato a Udine domenica scorsa quando ai viola erano bastati due tiri per segnare due gol e vincere. Ma è stata un’eccezione, perché nella sua recente storia la Fiorentina è quella di Frosinone: crea, tira, arriva a un passo dal gol una, due, dieci volte e non la porta a casa. Ha chiuso il primo tempo con un dominio totale, 14 tiri e almeno una mezza dozzina di occasioni da rete, ma con un solo gol di vantaggio. Poi si è fermata e ha permesso al Frosinone, sottomesso per 45 minuti, di riprendere il risultato.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.