Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Poesio: “Fiorentina tra autodribbling, tiri sbilenchi e occasioni non sfruttate”

Italiano
Poesio: "La Fiorentina torna dunque da Torino con l’ennesimo carico di frustrazione, scomoda compagna di questa stagione"

Redazione VN

Ernesto Poesio, sulle pagine del Corriere Fiorentino, commenta la sconfitta della Fiorentina contro la Juventus. Ecco il suo pensiero:

Dieci sconfitte in 22 partite, 29 gol subiti e solo 23 segnati. Numeri pessimi quelli della Fiorentina che anche ieri a Torino, nonostante la sconfitta di misura potrebbe ingannare, al netto del forcing finale con la Juventus intenta solo a difendere il risultato, non è mai riuscita a impegnare davvero Szczesny. Il portiere bianconero è rimasto a guardare gli inconsistenti attaccanti viola sbattere sulla difesa di Allegri tra autodribbling (specialità di Ikonè a cui si sta iscrivendo anche Dodò), tiri sbilenchi e occasioni non sfruttate. D’altra parte la Juventus è invece andata vicinissima al gol almeno in altre tre occasioni per non parlare della rete annullata al grande ex Vlahovic per un capello (letteralmente). La Fiorentina torna dunque da Torino con l’ennesimo carico di frustrazione, scomoda compagna di questa stagione sempre più difficile. Lo dice il campo, lo rispecchia la classifica, dove la squadra di Italiano continua a scivolare: ora è 14esima dietro al Lecce a causa della peggior differenza reti. Non potrebbe essere altrimenti d’altronde visto che la Fiorentina nelle ultime 5 gare ha raccolto la miseria di un punto (a Roma contro la Lazio) abbassando ancora di più la propria media che adesso inizia ad avvicinarsi pericolosamente a quella delle squadre in lotta per non retrocedere

Poesio: “Fiorentina tra autodribbling, tiri sbilenchi e occasioni non sfruttate”- immagine 2
tutte le notizie di