Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Poesio: “E adesso vediamo se il gap con l’Atalanta è stato ridotto oppure no”

Poesio: “E adesso vediamo se il gap con l’Atalanta è stato ridotto oppure no” - immagine 1
Poesio: "La Fiorentina in questo senso ha un vantaggio di cui tenere conto. Il fatto che la Conference sia l’unica coppa europea a iniziare i primi di ottobre regala alla squadra di Palladino altre tre settimane in cui lavorare senza distrazioni"
Redazione VN

Ernesto Poesio ha commentato la sfida tra Atalanta e Fiorentina sulle pagine del Corriere Fiorentino. Ecco le sue parole:

Quale miglior ritorno sul campo dunque per mettersi alla prova e testare da subito se il gap con i nerazzurri si sia ridotto oppure no? Peraltro non è che l’inizio della squadra di Gasperini sia stato esaltante. Tra infortuni, cessioni illustri all’ultimo minuto di mercato e acquisti che ancora devono integrarsi, l’Atalanta arriva alla partita con la Fiorentina con due sconfitte consecutive, 6 gol incassati e solo uno segnato. In più dovrà tenere conto nelle scelte di formazione anche della prima gara di Champions contro l’Arsenal in programma dopo quattro giorni. La Fiorentina in questo senso ha un vantaggio di cui tenere conto. Il fatto che la Conference sia l’unica coppa europea a iniziare i primi di ottobre regala alla squadra di Palladino altre tre settimane in cui lavorare senza distrazioni al Viola Park a differenza delle altre che aspirano ai posti nobili della classifica tra cui appunto l’Atalanta e la Lazio che i viola affronteranno in casa il 22 settembre.


Poesio: “E adesso vediamo se il gap con l’Atalanta è stato ridotto oppure no”- immagine 2
tutte le notizie di