Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Poesio: “Alla Fiorentina è andata benissimo. Non si meritava di passare”

Poesio: “Alla Fiorentina è andata benissimo. Non si meritava di passare” - immagine 1
Poesio: "La Fiorentina è una squadra che sembra quasi assemblata senza un’idea precisa. Condizione che finisce per mettere in evidenza i limiti dei singoli che, per quanto si è visto in questo assurdo inizio di stagione viola"
Redazione VN

Ernesto Poesio, sulle pagine del Corriere Fiorentino, ha commentato la prestazione della Fiorentina nella giornata di ieri. Ecco le sue parole:

David De Gea e Moise Kean. Il portiere e l’attaccante. Quattro super parate, il rigore decisivo parato e un gol all’unica palla giocabile. Sono loro due che hanno evitato l’onta di un’eliminazione che avrebbe avuto del clamoroso e che hanno trascinato la Fiorentina al girone unico di Conference League. Per il resto, per tutto quello che si è visto in campo sia all’andata che soprattutto al ritorno, la squadra di Palladino non avrebbe probabilmente meritato il passaggio del turno. È andata benissimo insomma, se però si guarda solo al risultato. È andata invece malissimo sotto l’aspetto del gioco, della personalità, della totale mancanza di identità. La Fiorentina è una squadra che sembra quasi assemblata senza un’idea precisa. Condizione che finisce per mettere in evidenza i limiti dei singoli che, per quanto si è visto in questo assurdo inizio di stagione viola, non sembrano nemmeno pochi.


Poesio: “Alla Fiorentina è andata benissimo. Non si meritava di passare”- immagine 2
tutte le notizie di