Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Pasticcio Christensen. Castrovilli è una favola meravigliosa

Pasticcio Christensen. Castrovilli è una favola meravigliosa - immagine 1
Il migliore? Gaetano Castrovilli, classe pura per il centrocampista viola. Il peggiore? Christensen e i motivi sono ovvi
Redazione VN

Come di consueto, la Nazione analizza il migliore e il peggiore della gara della Fiorentina. Al Bentegodi riempi gli occhi la bellezza e la classe di Gaetano Castrovilli. Il centrocampista viola torna al gol dopo un anno e dopo il bruttissimo infortunio. Adesso fa parte veramente di questa Fiorentina e si vede. La sua classe non passa mai inosservata, con tocchi e passaggi che fanno sempre la differenza. Un palo e un gol, che favola meravigliosa. Chi invece, stona con la favola Castrovilli è Christensen. Il secondo portiere della Fiorentina commette un errore dietro l'altro. Prima va a sbattere su Ranieri e causa un rigore banale. Ma anche sul gol di Noslin sembrerebbe colpevole. Una prova da dimenticare.

Pasticcio Christensen. Castrovilli è una favola meravigliosa- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.