Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Parisi una scelta per il futuro ma che cambia il presente. Nico, attesa ripagata

Parisi una scelta per il futuro ma che cambia il presente. Nico, attesa ripagata - immagine 1
L'ex Empoli, che la società ha voluto nonostante non fosse una priorità dal punto di vista tecnico. Una scelta azzeccata sicuramente per il futuro ma, prestazioni alla mano, anche e soprattutto per il presente.
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino si sofferma su due giocatori: Parisi e Nico Gonzalez. L'ex Empoli, che la società ha voluto nonostante non fosse una priorità dal punto di vista tecnico. Una scelta azzeccata sicuramente per il futuro ma, prestazioni alla mano, anche e soprattutto per il presente. Per non parlare di chi c’era già. Il riferimento è soprattutto a Nico Gonzalez che, forse più di ogni altro, ha fatto sua la voglia di rivalsa. Per questo, d’accordo con la proprietà (altro merito del presidente, in un calcio in cui quasi tutti cedono davanti a maxi offerte) ha rifiutato la proposta del Brentford e si è definitivamente convinto che giocare a destra lo avrebbe proiettato definitivamente tra i grandi. Ci ha messo un po’, il mister, a farglielo capire, ma ne è valsa la pena.

Parisi una scelta per il futuro ma che cambia il presente. Nico, attesa ripagata- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.