Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Parisi ok, si rivede Mina. Italiano studia le mosse, in attacco…

Parisi ok, si rivede Mina. Italiano studia le mosse, in attacco… - immagine 1
Nessun problema per Parisi, anche Mina è tornato in campo. Italiano studia la formazione anti-Juve, soprattutto davanti
Redazione VN

Il Corriere Dello Sport oggi in edicola fa il punto anche sui disponibili della squadra di Italiano dopo l'allenamento di ieri a porte aperte al Viola Park. Tutto sommato sono giunte buone notizie dall'organico a disposizione, che viaggia a gonfie vele verso l'appuntamento di domenica contro la Juventus.

Parisi e gli altri

—  

Rientrato il primo allarme per Fabiano Parisi, che ieri ha interrotto l'allenamento applicando una borsa del ghiaccio sulla caviglia: per lui soltanto una botta. L'ex Empoli va ancora verso la titolarità contro la Juventus. Restano ai box gli infortunati Dodò e Castrovilli (di lungo corso) oltre a Kayode (che punta il Bologna), mentre Mina si è finalmente rivisto in campo ed è sembrato in buona condizione.


Kouame on fire

—  

Fra coloro che si sono messi particolarmente in evidenza nell'allenamento spicca Kouamé (gran gol) e Barak, mentre pure Nzola ha trovato la rete in partitella. L'angolano dovrebbe però accomodarsi in panchina, con il collega Beltran favorito per confermare le buone sensazioni offerte contro Čukarički e Lazio.

Parisi ok, si rivede Mina. Italiano studia le mosse, in attacco…- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.