Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Oltre agli esterni, è il regista la priorità di Gattuso. Torna di moda Torreira?

Torreira, Getty Images

Uno degli obiettivi numero della nuova Fiorentina targata Rino Gattuso sarà un centrocampista che, affiancato ad Amrabat, possa essere il vero cervello della squadra

Redazione VN

Dopo aver fatto una panoramica sugli esterni offensivi su cui dovrà puntare necessariamente la Fiorentina per adattarsi al gioco del proprio allenatore, il Corriere Fiorentino scrive di un altro reparto che potrà essere protagonista nel mercato viola. Per il giornale, infatti, è forte nella Fiorentina l’idea di fare un grande investimento su un giocatore che sappia prendere in mano la squadra. Uno che, piazzato accanto ad Amrabat, sia il vero cervello della nuova Fiorentina. Lucas Torreira, da questo punto di vista, è un vecchio obiettivo che potrebbe tornare di moda mentre un altro nome cerchiato in rosso è quello di Stefano Sensi (Inter) sul quale, gli unici dubbi, riguardano i frequenti infortuni. Difficile, invece, convincere il Napoli a mollare Diego Demme o Tiemoue Bakayoko, due veri e propri pallini di Gattuso.

 TURIN, ITALY - APRIL 26: SSC Napoli head coach Gennaro Gattuso looks on during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on April 26, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di