Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

E’ caccia al “gemello” di Vlahovic. Da Raspadori a Barrow, i nomi in lizza

BENEVENTO, ITALY - APRIL 12: Jeremie Boga and Giacomo Raspadori of U.S. Sassuolo Calcio celebrates after scoring their sides first goal, an own goal scored by Federico Barba of Benevento Calcio (not pictured) during the Serie A match between Benevento Calcio  and US Sassuolo at Stadio Ciro Vigorito on April 12, 2021 in Benevento, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Per la Nazione la Fiorentina sarebbe alla ricerca di un centravanti da uno 'score-importante' da affiancare a Dusan Vlahovic

Redazione VN

Al lavoro per i rinnovi di Vlahovic e Ribery, e senza trascurare la scommessa Kokorin, la Fiorentina sembra già sulla lunghezza d’onda di lavorare sul mercato in entrata anche per l’attacco. E La caccia, scrive la Nazione, è ad una punta che possa muoversi accanto a Vlahovic e che abbia uno score-gol importante. Traduzione: Ringhio punta su due bomber per alzare al massimo il potenziale di realizzazione della sua Fiorentina.

I NOMI

Per il quotidiano fiorentino sono quattro i nomi che il club viola sembra intenzionato a tenere sotto osservazione. Il primo è rappresentato da Giacomo Raspadori, attaccante ventunenne del Sassuolo che ha già avuto modo di mettersi in mostra a più riprese nel corso della stagione. La società emiliana però, si sa, è una bottega cara e per il giovane centravanti chiede non meno di 15 milioni. Il prestito, al momento, rappresenta la soluzione più percorribile. Sempre con i neroverdi, la Fiorentina parlerà soprattutto di Boga. Attaccante corteggiato a lungo già da Gattuso al Napoli e per il quale il Sassuolo chiede 23 milioni. Per un investimento meno pesante, i viola guardano con interesse anche verso la pista che porta in Calabria all’attaccante rivelazione dell’ultimo campionato, Simeon Nwankwo Simy. L’attaccante classe 1992, che piace molto a Rino Gattuso, ha una valutazione che sfiora i 10 milioni di euro. L’ultimo profilo tracciato dal giornale riguarda invece Musa Barrow del Bologna. Il centravanti gambiano di proprietà dell’Atalanta, ha un valore di mercato di 18 milioni ed è uno dei punti di forza del Bologna di Mihajlovic. Ma, specie nel caso il tecnico dovesse salutare l’Emilia, la posizione dell’attaccante sul fronte mercato finirà in discussione. Anche in questo caso, come il Sassuolo, trattare con Bologna e Atalanta non sarà semplice.

 UDINE, ITALY - MAY 08: Musa Barrow of Bologna FC in action during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Dacia Arena on May 08, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di