01:33 min
Corriere dello Sport

Ok le assenze, ma Italiano non cambia modulo. Serve il vero Bonaventura

Redazione VN

Italiano non ha intenzione di cambiare modulo pur senza Gonzalez, Sottil e Kouame e con due esterni offensivi di ruolo e basta per il suo 4-2-3-1

Italiano non ha intenzione di cambiare modulo pur senza Gonzalez, Sottil e Kouame e con due esterni offensivi di ruolo e basta per il suo 4-2-3-1: in attesa dei sospirati rinforzi che stanno per arrivare e soprattutto perché c’è Giacomo Bonaventura. L’uomo per tutte le situazioni e tutte le occasioni, il valore aggiunto di questa Fiorentina per qualità, esperienza, senso di quello che va fatto in ogni singola giocata, capacità di incidere in fase realizzativa come e più dei tempi d'oro quando di anni ne aveva non trentacinque ma venticinque. E siccome questa versione di “Jack” è talmente scintillante, ecco il motivo (tra gli altri) per cui il tecnico siciliano va avanti sulla strada che meglio conosce e più gli dà garanzie. Lo riporta il Corriere dello Sport.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.