- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
DOHA, QATAR - NOVEMBER 27: Abdelhamid Sabiri (L) of Morocco celebrates after scoring their team's first goal with their teammates during the FIFA World Cup Qatar 2022 Group F match between Belgium and Morocco at Al Thumama Stadium on November 27, 2022 in Doha, Qatar. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
La Nazione si concentra sulle ultime ore delle trattative e la chiusura del calciomercato stasera alle 20. In base alle dichiarazioni del club non aggiungeranno altre novità durante la sessione invernale. Ma ci si può fidare, considerato che proprio agli sgoccioli posso presentarsi buone o insperate occasioni? Intanto la Fiorentina sta lavorando per la prossima stagione e ha presentato un’offerta alla Samp per avere Sabiri a giugno.
La prima da 2 milioni è stati respinta al mittente, possibile però che in queste ore possa esserci un rialzo. Oppure un accordo basato sulla possibilità di ottenere una significativa percentuale in caso di vendita. Un «congegno finanziario» diffuso che è entrato a far parte dell’intelaiatura contrattuale concordata da molti club e dunque potrebbe essere questa la chiave per programmare un futuro che nel 2023/24 preveda sulle fasce Gonzalez e Brekalo, più Sabiri trequartista o eventuale alternativa proprio sulla sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA