Sabiri è il nome caldo del mercato viola tanto che potrebbe essere l'ultimo colpo del mercato invernale. Come riportato nei giorni scorsi, la distanza tra domanda e offerta tra Sampdoria e Fiorentina c'è e per adesso la situazione non sembra essere cambiata. Il club gigliato continua ad offrire 2 milioni e mezzo, ma la società blucerchiata aspetta un rilancio più alto, almeno 4 milioni. Per adesso la Fiorentina non ha intenzione di accontentare la Samp, ma spunta un dettaglio in più. Potrebbe esserci il 10% sulla futura rivendita, così come nell'acquisto di Brekalo. Ricordiamo che l'arrivo del marocchino sarebbe previsto per l'estate.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

esclusive
VN – Fiorentina-Sabiri, ecco la situazione: c’è un dettaglio in più

AL RAYYAN, QATAR - DECEMBER 06: Abdelhamid Sabiri of Morocco celebrates after the team's victory in the penalty shoot out during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Morocco and Spain at Education City Stadium on December 06, 2022 in Al Rayyan, Qatar. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Le ultime sulla situazione che riguarda Sabiri e il suo possibile arrivo alla Fiorentina. C'è un dettaglio in più

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA