Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Odriozola, spirito viola. E Piatek vuol far dimenticare Vlahovic

BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Alvaro Odriozola (front) of ACF Fiorentina celebrates victory with his teammates at the end of the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il polacco segna un gol ogni 73' e punta alla conferma. Il basco invece è un capo popolo a termine, ma chissà che non rimanga...

Redazione VN

Spirito Blancos, ma cuore viola: Alvaro Odriozola si è trasformato il capo popolo del post partita di Bergamo, salendo sui cartelloni pubblicitari ad arringare e scatenare il putiferio nel settore ospiti. Come scrive La Nazione, il basco è in prestito secco alla Fiorentina ma sembra qui da una vita. E chissà che questa simbiosi con Firenze non possa cambiare qualcosa riguardo al suo futuro, senza pensare a agenti o sirene europee ma solo alla passione, all'entusiasmo e all'attaccamento alla maglia.

Lo stesso che Krzysztof Piatek ha sottolineato dopo la vittoria in Coppa Italia. I numeri del polacco iniziano a farsi interessanti, anche se non raccontano tutto. Il Pistolero ha avuto un certo impatto sul gioco viola e punta a far dimenticare Vlahovic. Intanto segna un gol ogni 73', il serbo passato alla Juve ogni 90'.

 BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina celebrates his second goal during the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di