Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

TuttoSport

Odriozola: “Dusan forte, ma ora abbiamo due grandi attaccanti. Juve? Un Clasico”

Odriozola: “Dusan forte, ma ora abbiamo due grandi attaccanti. Juve? Un Clasico” - immagine 1

Non c'è tempo per pensare al passato e Odriozola lo sa bene. Domani si scriverà parte della storia della Fiorentina e lo spagnolo vuole contribuire

Redazione VN

L'impatto di una gara come Fiorentina-Juventus colpisce tutti, anche quei giocatori che conoscono da poco la realtà di Firenze, ma che subito si sono affezionati all'ambiente e alla squadra. L'esempio vale sicuramente per Alvaro Odriozola, rivelazione della squadra di Italiano. TuttoSport ha intervistato il terzino spagnolo e dalle sue parole si percepisce quanto un match come quello di domani sera possa essere affascinante.

"Domani non serve il 100%, ma il 120%", Come il suo compagno Piatek,Odriozola sembra aver capito l'importanza del match di domani e non solo perché è in ballo una coppa "...l'attesa che si respira a Firenze è quella che precede una finale di Champions. Questa gara è paragonabile ad un derby o a un Clasico". L'avversario è forte, ma la Fiorentina non ha paura: "Dobbiamo migliorare ancora, sia in attacco che in difesa, ma abbiamo dimostrato più volte di saper battere chiunque". Domani sarà anche il giorno del ritorno di Vlahovic a Firenze e Odriozola non ha intenzione di regalargli nulla: "Sarà difficile limitare un fenomeno come lui, ma noi abbiamo le qualità per riuscirci" Aggiunge che il suo addio ha stupito tutti ma aggiunge che adesso la Fiorentina ha due grandi attaccanti. Piatek e Cabral hanno già segnato 6 reti. L'Europa non è più un sogno, ma un obiettivo in casa viola: "Noi abbiamo i mezzi per arrivarci, bisogna solo essere più continui. Inoltre, la Coppa Italia ci può portare subito alla qualificazione".  Il futuro dello spagnolo rimane un tema molto caldo, ma adesso c'è altro a cui pensare: "Io mi godo il presente, poi cercherò di capire cosa fare" anche se ribadisce di star bene a Firenze e di giocare in una squadra dove si diverte.

Odriozola: “Dusan forte, ma ora abbiamo due grandi attaccanti. Juve? Un Clasico”- immagine 2
tutte le notizie di