Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Piatek/2: “Siamo una grande famiglia. Cabral? Un amico”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26:Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Piatek è carico e si sente. La Juventus si avvicina e per raggiungere la finale, il polacco sarebbe pronto a tutto, ma davvero a tutto

Redazione VN

L'atmosfera a Firenze, per il match di domani contro la Juventus, è sempre più carica di aspettative e speranze. Quest'oggi, Krzysztof Piątek ha caricato ancora di più l'ambiente viola, dando il via alla sfida contro i bianconeri. Ecco altri spunti dell'intervista del polacco al Corriere dello Sport, tanti temi toccati, tra cui il suo rapporto con Arthur Cabral: "Siamo due attaccanti che veniamo da due esperienze completamente diverse. Abbiamo legato molto, parliamo e ci confrontiamo. Sicuramente ha grandi potenzialità e può aiutare la squadra.  Inoltre, il feeling che si è creato nello spogliatoio è qualcosa di incredibile. Siamo una grande famiglia". E per arrivare in finale? "sarei disposto a tutto, anche a smettere di segnare". 

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 26: Arthur Cabral of ACF Fiorentina celebrates after scoring the 1-1 goal during the Serie A match between US Sassuolo and ACF Fiorentina at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 26, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
tutte le notizie di