- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MONZA, ITALY - DECEMBER 10: AC Monza coach Raffaele Palladino issues instructions to his player Andrea Colpani during the Serie A TIM match between AC Monza and Genoa CFC at U-Power Stadium on December 10, 2023 in Monza, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La nuova stagione della Fiorentina procede su più fronti, ma i riflettori principali - si legge su Repubblica Firenze - sono per il lavoro sul campo. Stamani allenamento a porte chiuse, poi nel pomeriggio, alle 18, la prima sessione di fronte ai tifosi sul campo del mini stadio Curva Fiesole. Raffaele Palladino si mostrerà per la prima volta ai sostenitori della Fiorentina tra novità, idee, certezze. Tanta la curiosità attorno al suo concetto di gioco. Così come la voglia di scoprire come si completerà la rosa che da ieri può contare ufficialmente su Moise Kean.
Gli occhi - scrive il quotidiano - saranno su di lui, per una squadra che ha un gran bisogno di certezze in zona gol. Continua inoltre il pressing su Andrea Colpani, trequartista di proprietà del Monza. Si discute di un prestito oneroso con diritto di riscatto per una cifra complessiva attorno ai 20 milioni. Galliani, al netto di dichiarazioni di pretattica, apre a questa soluzione a patto però che la base del prestito sia più alta di quella finora immaginata dai viola. Pradè continua a lavorare anche su altre situazioni, con Vranckxche rimane l’obiettivo più caldo per il nuovo centrocampo di Palladino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA