Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

Nzola è un altro: adesso vuole riscrivere la sua storia a Firenze

Nzola è un altro: adesso vuole riscrivere la sua storia a Firenze - immagine 1
Chissà che il novello mister Wolf - colui che risolve i problemi viola - non possa riscrivere grazie a queste prestazioni un futuro a Firenze
Redazione VN

Una prima pagina che contiene un biglietto di sola andata per Atene. Tanto strana quanto bella la storia che ha riguardato nelle ultime tre settimane l’attaccante angolano: finito ai margini per problemi personali (ma non è escluso che possa aver inciso qualche ritardo agli allenamenti), negli ultimi 114’ in campo spalmati su tre gare - le due col Bruges e quella col Verona - l’ex Spezia ha messo a referto un gol, un assist e si è procurato il rigore decisivo per la qualificazione europea. A colpire, in particolare, è la testa con la quale Nzola è entrato in campo nelle sfide in cui è stato chiamato a dare il suo contributo a partita iniziata: un linguaggio del corpo che ha certificato la sua voglia di sentirsi finalmente importante per un gruppo che lo ha aspettato a lungo. E chissà che il novello mister Wolf - colui che risolve i problemi viola - non possa riscrivere grazie a queste prestazioni un futuro a Firenze che sembra già scontato. Lo riporta la Nazione.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.