Lo abbiamo più volte ripetuto in queste prime giornate di campionato. Con Italiano anche la più ovvia delle scelte di formazione viene messa in discussione e nulla viene dato per scontato. Contro il Cagliari la possibilità di scelta dell'ex Spezia nel reparto offensivo è molto limitata, con Sottil squalificato e Kokorin convocato all'ultimo minuto ma ancora non in grado di giocare.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Repubblica
Nulla è scontato con Italiano: le scelte che non ti aspetti
Le scelte di Italiano non sono mai scontate e anche contro il Cagliari ci potranno essere novità. Saponara e Munteanu scalpitano
LEGGI ANCHE
Secondo Repubblica però, le soluzioni inaspettate di Italiano non tramontano mai. Infatti se dal primo minuto la presenza di Callejon e Gonzalez non lascia dubbi, invece a gara in corso potrebbero subentrare due pedine particolari. La prima è quella di Riccardo Saponara, che a Genova da esterno fece una grande gara. La seconda è la pista giovane, scelta rischiosa ma interessante. Si tratta del giovane talento Munteanu, pronto a subentrare se la situazione dovesse farsi troppo complicata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA