Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Nulla è scontato con Italiano: le scelte che non ti aspetti

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Le scelte di Italiano non sono mai scontate e anche contro il Cagliari ci potranno essere novità. Saponara e Munteanu scalpitano

Redazione VN

Lo abbiamo più volte ripetuto in queste prime giornate di campionato. Con Italiano anche la più ovvia delle scelte di formazione viene messa in discussione e nulla viene dato per scontato. Contro il Cagliari la possibilità di scelta dell'ex Spezia nel reparto offensivo è molto limitata, con Sottil squalificato e Kokorin convocato all'ultimo minuto ma ancora non in grado di giocare.

Secondo Repubblica però, le soluzioni inaspettate di Italiano non tramontano mai. Infatti se dal primo minuto la presenza di Callejon e Gonzalez non lascia dubbi, invece a gara in corso potrebbero subentrare due pedine particolari. La prima è quella di Riccardo Saponara, che a Genova da esterno fece una grande gara. La seconda è la pista giovane, scelta rischiosa ma interessante. Si tratta del giovane talento Munteanu, pronto a subentrare se la situazione dovesse farsi troppo complicata.

 Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images
tutte le notizie di