Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Gonzalez e Callejon: la vittoria passa anche dagli esterni, serve la svolta

Gonzalez e Callejon: la vittoria passa anche dagli esterni, serve la svolta - immagine 1

Callejon e Gonzalez guideranno l'attacco viola contro il Cagliari, salvo grandi sorprese. Serve la loro svolta per portare a casa la vittoria

Redazione VN

Nico Gonzalez e Josè Maria Callejon, molto probabilmente, accompagneranno Vlahovic nella sfida di oggi pomeriggio contro il Cagliari, complice anche il fatto che Italiano non ha tante alternative. I due attaccanti vengono da situazioni diverse, ma adesso più che mai serve il loro contributo.

Come riportato da Repubblica, contro il Venezia, sia l'argentino che lo spagnolo hanno disputato delle prestazioni assolutamente non all'altezza delle aspettative. Callejon, dopo un buon inizio in cui riusciva a dare un equilibrio tattico alla squadra, ha iniziato un periodo di calo dal punto di vista della qualità e del ritmo. Nico Gonzalez invece, non è partito dal primo minuto a Venezia a causa della lunga sosta per le Nazionali, ma con il suo ingresso in campo non ha dato la marcia in più che tutti si sarebbero aspettati. Adesso basta scuse, serve la svolta per riportare la Fiorentina alla vittoria.

Gonzalez e Callejon: la vittoria passa anche dagli esterni, serve la svolta- immagine 2
tutte le notizie di