Non c'è soltanto la Fiorentina a caccia di una prestazione importante contro il Milan, perché anche i rossoneri hanno vissuto un percorso di crescita importante ma vogliono migliorare. Fonseca ha parlato ieri di una squadra che non è ancora quella che vuole, ma prima dello stop forzato al Franchi si concluderà un mini ciclo che ha ribaltato le sorti della squadra e dello stesso allenatore portoghese. Le vittorie con Venezia, Inter e Lecce hanno permesso di ritrovare serenità, ma la partita di stasera sarà uno snodo importante.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
Tuttosport
Non solo viola: anche il Milan al Franchi alla prova della continuità
Anche il Milan, stasera ospite della Fiorentina al Franchi, cerca la continuità nelle prestazioni. E Fonseca è stato chiaro
Parola d'ordine continuità
—I rossoneri vogliono tenere il passo della capolista Napoli, ma anche arrivare alla sosta con il sorriso. Ad ora Fonseca è saldo in panchina, ma l'obiettivo è quello di non perdere per evitare burrasche nelle due settimane entranti. E quale modo migliore per farlo se non andare avanti con i suoi fedelissimi, come ad esempio i quattro davanti con Pulisic, Leao, Morata e Abraham tutti insieme. A Firenze in arrivo un Milan corsaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA