Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la Repubblica

Ngonge, quanti errori domenica. Ma la Fiorentina lo stima da tempo

Ngonge, quanti errori domenica. Ma la Fiorentina lo stima da tempo - immagine 1
Alla Fiorentina non piace solo Laurienté per l'attacco in vista del mercato di gennaio: torna di moda un vecchio pallino
Redazione VN

La Fiorentina si dice pronta a cogliere l’occasione, ma servirà un qualcosa di diverso rispetto a quello visto un anno fa, dove il mercato di gennaio fu caratterizzato dall’arrivo di Sabiri - per giugno - e di Brekalo, fermo nella prima parte di stagione col Wolfsburg. Italiano, al di là delle dichiarazioni in cui ribadisce la necessità di un salto di qualità da chi è attualmente in rosa, si aspetta un giocatore pronto subito, da inserire senza bisogno di apprendistato.

Le idee

—  

Scartato il nome di De La Vega del Lanus, utile a giugno, ci si concentrerà sulla Serie A. Laurienté del Sassuolo è un profilo che piace. Lo scorso anno ha dimostrato di poter segnare con regolarità, salta bene l’uomo, ma in questi primi mesi si è perso, con un rendimento che continua a far scattare qualche dubbio. Ngonge del Verona, autore di diversi errori domenica, invece è stimato da tempo: bravo nell’uno contro uno, mancino come Nico potrebbe essere il colpo giusto. E se i neroverdi sono una bottega cara, l’Hellas, pur lottando per la salvezza, ha fatto capire attraverso il presidente Setti di poter aprire a qualche cessione a gennaio in nome del bilancio. Difficile poi che si cerchi una prima punta: il doppio investimento in estate per Nzola e Beltran sarà salvaguardato, almeno fino al termine della stagione.


Ngonge, quanti errori domenica. Ma la Fiorentina lo stima da tempo - immagine 1
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.