Classifica e ambizioni? "Il nostro obiettivo è migliorare la classifica dell’anno precedente. Sappiamo che non è facile perché ogni partita ha delle insidie: è un qualcosa che vogliamo migliorare e siamo molto contenti di tutto ciò. Non abbiamo avuto tanti giocatori a disposizione: avevamo Arthur e Kouamé al 50% e perso sia Bonaventura che Gonzalez".
Nzola-Beltran? Sapevo che potevamo lasciare qualcosina all'avversario, era la prima volta che utilizzavamo questo sistema.
Sapevo che potevamo giocare in questo modo: è una soluzione che può essere riproposta. I cambi non sono stati una bocciatura, né per Lopez né per Nzola, gliel'ho detto nell'intervallo. Avevo la necessità di riprendere la partita".
Mercato? "Ho dichiarato che da qui all’apertura vorrei un segnale da parte di tutti: Sottil rientrava da un problema muscolare ma ha iniziato a fare gol. Dobbiamo cominciare a mettere il timbro in varie situazioni: dobbiamo incidere di più".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA