Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

Nico Gonzalez si sblocca e sogna l’Europa: adesso la Fiorentina è nelle sue mani

Nico Gonzalez si sblocca e sogna l’Europa: adesso la Fiorentina è nelle sue mani - immagine 1

Con l'Argentina segna e stupisce tutti. Adesso Nico Gonzalez dovrà prendersi sulle spalle questa Fiorentina e trascinarla verso l'Europa

Redazione VN

La scorsa notte, l'Argentina ha battuto per 3 reti a 0 il Venezuela. La "Selecciòn" ha mostrato un'ottima prestazione, guidata da un grande Nico Gonzalez, autore del primo dei tre gol biancocelesti. Ecco Nico, finalmente Nico. E adesso il popolo viola, insieme ad Italiano, spera che già contro l'Empoli possa dare segnali di continuità.

Infatti, come sottolineato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina vuole l'Europa e per ottenerla, non potrà fare  a meno di Nico Gonzalez e delle sue qualità. L'ultimo gol con i viola è datato 24 Ottobre, nella sfida del Franchi contro il Cagliari. Da li, la sua presenza in fase offensiva è andata a scemarsi con il tempo. Il match della scorsa notte però, potrà dare la carica all'esterno argentino, che sotto gli occhi di Burdisso, è stato sicuramente il migliore in campo dei suoi. Adesso Italiano lo aspetta, perché per l'Europa c'è bisogno di lui e dei suoi gol. 2 è un numero troppo basso di reti per l'acquisto più costoso della storia viola e il trend deve essere invertito subito. Nelle ultime due gare di Serie A ha giocato per tutti i 90' minuti. Vedremo se Domenica prossima Italiano deciderà di schierarlo dall'inizio e sfruttare l'ottimo periodo di forma mostrato in nazionale. Nico Gonzalez c'è e si vede, adesso la Fiorentina è nelle sue mani.

Nico Gonzalez si sblocca e sogna l’Europa: adesso la Fiorentina è nelle sue mani- immagine 2
tutte le notizie di