Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Dall'Inghilterra

Dall’Inghilterra: accordo tra Milenkovic e West Ham per fine anno? Il punto

FLORENCE, ITALY - MARCH 02: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina reacts during the Coppa Italia Semi Final 1st Leg match between ACF Fiorentina and Juventus FC at Stadio Artemio Franchi on March 2, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il futuro del difensore della Fiorentina, Nikola Milenkovic, è ancora tutto da decidere, ma dall'Inghilterra arriva una notizia shock

Redazione VN

Nikola Milenkovic potrebbe salutare la Fiorentina al termine della stagione. Come riporta il The Sun, sul centrale serbo ci sarebbe il forte interesse di molti club di Premier League, tra cui: Tottenham, Newcastle, Wolves e Arsenal, così come Manchester United e West Ham. Il calciatore è seguito anche in Italia dall'Inter. Nonostante ciò, in estate Milenkovic ha rinnovato il suo contratto con i viola, prolungandolo di un anno fino al 2023. Però, come riportato da Sport Witness, potrebbe esserci un cosiddetto "Gentelmen's agreement" tra il serbo e il West Ham, ossia un patto informale tra due parti, generalmente orale o meno frequentemente scritto, che consente al difensore viola di lasciare la squadra al termine della stagione. La cifra che circola si aggirerebbe intorno ai 13 milioni, nettamente inferiore a quanto detto dalla dirigenza viola nelle settimane passate. Resta comunque aperta la porta che porterebbe ad un eventuale rinnovo di contratto.

 Nikola Milenkovic
tutte le notizie di