Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica

Nico Gonzalez ha mantenuto la promessa: e con lui la Fiorentina sogna

Nico Gonzalez
La stagione di Nico Gonzalez, così come quella della Fiorentina, è letteralmente svoltata. Oggi con lui tutta la squadra può sognare davvero in grande

Sulle pagine di Repubblica oggi in edicola troviamo un focus dedicato a Nico Gonzalez, con tanto di retroscena precedente alla gara di Poznan: Martinez Quarta (squalificato) gli aveva scritto un messaggio chiedendo la dedica di un gol, con pronta risposta dell'esterno sia sul cellulare che... in campo. Ed in effetti la partita fatta in Polonia è stata davvero di qualità, con il giocatore che è tornato protagonista dopo un Mondiale sfortunato e tanto tempo ai box.

Percorso lungo

—  

Erano i giorni delle lacrime: prima la lesione muscolare che ha tolto il sogno Qatar, poi il rapporto con la Fiorentina burrascoso, i tanti stop e qualche malumore. Scavallato il mercato di gennaio, l'argentino ha avuto pazienza e già alla vigilia contro il Lech Poznan anelava a lasciarsi alle spalle il passato. Promessa mantenuta? Senza dubbio: il vero Nico è tornato, riuscendo anche a soddisfare la richiesta dell'amico Quarta. E la Fiorentina se lo gode, potendo sognare in grande con un giocatore così: la finale di Coppa Italia e la semi di Conference sono sempre più vicine e questo gruppo così consapevole ha saputo svoltare imparando dagli errori. E ora tutti remano fortemente dalla stessa parte.

Nico Gonzalez ha mantenuto la promessa: e con lui la Fiorentina sogna- immagine 2
tutte le notizie di