Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Parla Nico

Gonzalez: “Ci metteremo l’anima, ora voglio tornare il vero Nico”

Gonzalez: “Ci metteremo l’anima, ora voglio tornare il vero Nico” - immagine 1
Tutte le parole di Nico Gonzalez in sala stampa alla vigilia della partita della Fiorentina contro il Lech Poznan in Conference League

Nico Gonzalez parla nella sala stampa dello stadio del Lech Poznan alla vigilia del match di Conference League. Queste le sue dichiarazioni:

Cuori forti

—  

"Domani sarà una partita importante per tutti, anche per chi sarà in panchina. Chi gioca deve metterci l'anima: questa squadra l'abbiamo studiata, è forte ma vediamo domani se possiamo portare a Firenze un risultato positivo".

Tre fronti

—  

"Per noi tutte le partite sono difficili e ogni gara è una finale, abbiamo trovato la strada giusta. Stiamo lavorando bene e abbiamo preparato la gara nella maniera giusta. Vediamo se domani faremo ciò che abbiamo preparato".

Forma smagliante

—  

"Per me domani sarà una gara importante, sento che posso fare quello che so e per me è veramente fondamentale. Voglio far vedere chi è il vero Nico Gonzalez e voglio che per me sia una bella serata".

Contro tutti

—  

"Ci saranno 43.000 tifosi? In campo saremo 11 contro 11, il resto non importa. Sappiamo cosa dobbiamo fare, questa partita va vinta con la testa e lottando su ogni pallone. Se faremo quello non avremo problemi".

Extra-campo e mercato

—  

Il passato dobbiamo lasciarlo lì e pensare solo a domani. Sento che sto tornando come quando sono arrivato a Firenze e devo continuare su questa strada".

Dal dischetto

—  

Quando batti i rigori devi stare tranquillo e sereno. So di avere dieci giocatori che pensano solo che il mio tiro vada dentro. Mi concentro e questo mi fa stare sereno. Devo fare tutto il possibile affinché la palla finisca dentro".

Gonzalez: “Ci metteremo l’anima, ora voglio tornare il vero Nico”- immagine 2
tutte le notizie di